Nuova Enclave: la Cittadella delle Scienze

14/11/2020

"La Cittadella delle Scienze, progetto fortemente voluto dal nostro lungimirante Otirik Carron, apre le porte a coloro che desiderino apprendere i misteri tramandati nel tempo e sviluppatisi sino ai giorni nostri.
Un nuovo potere sorge ed è il potere della mente, dell'intelletto, del desiderio di riscatto dell'uomo che vuole per sè il miglior futuro possibile.
Un futuro ove le conoscenze mediche possano salvare la vita ai nostri cari e dove l'ingegneria possa supportare le nostre botteghe e migliorare il nostro stile di vita."

La Cittadella delle Scienze ospita illustri scienziati, erboristi, guaritori e ingegneri capaci di sfruttare l'intelletto per produrre opere grandiose frutto del genio dell'uomo e della sua inventiva.
Essa opera come una vera e propria Università, al cui interno vi sono Facoltà che trattano rami scientifici specialistici:

La Facoltà degli Ospitalieri studia la scienza medica, l'anatomia e la biologia, individuando nuove tecniche e tecnologie, anche sperimentali, finalizzate alla salvaguardia della salute delle specie dello Shen. I membri della Facoltà vengono anche definiti "Ospitalieri", poichè prestano spesso servizio all'Ospitale, impiegando e sperimentando sul campo il frutto delle proprie ricerche.

La Facoltà di Ingegneria studia la meccanica e la fisica applicata, individuando nuove tecniche e tecnologie in campo meccanico e ingegneristico, così da introdurre nuovi attrezzi e macchine sul mercato, che possano miglioare le condizioni di vita degli abitanti dello Shen in diversi campi: produttivi, economici, sociali e militari. I membri della Facoltà vengono anche definiti "Ingegneri".

Altre Facoltà potranno nascere in gioco, secondo gli sviluppi suggeriti dal gioco stesso!

Se siete dei geniacci, la Cittadella ha bisogno di voi!