Nuova Enclave - La Loggia delle Spire
La Loggia delle Spire è una Enclave "Familiare - Massonica" che raduna al suo interno adoratori di Malmoth e Locifar, uniti tra loro da un vincolo occulto.
Specializzati in demonologia e nelle arti oscure, contrastano e ambiscono al controllo di ogni forma d'istituzione, specialmente quelle magiche, da questi ritenute corrotte detentrici di un potere che non spetta loro, poichè espresso attraverso regole e dogmi che ne limitano l'effettivo potenziale al solo scopo di asservirlo al volere della casata regnante.
I membri della Loggia raramente agiscono alla luce del sole, preferendo mescolarsi all'interno del tessuto sociale e delle stesse istituzioni che intendono contrastare.
Non è raro che la Loggia generi maliziosamente il caos con lo scopo di offrire i propri servigi per porvi rimedio, ed è per questa ragione che sono spesso considerati rinomati cacciatori di aberrazioni, noti al mondo con il nome di Warlock.
Ma qual è il segreto di questa famiglia occulta?
Secondo alcune leggende... a monte del loro legame vi è un "Patto Vincolante" capace di legare la loro anima agli inferi.