Shenteon riapre! Un nuovo inizio...
MAGGIO 2020 - Shenteon si prepara a riaprire le proprie porte a nuovi avventurieri!
Questo gioco è stato da sempre caratterizzato da una minuziosa attenzione al dettaglio.
Con oltre 5000 oggetti creati, circa 500 tra abitazioni, terreni e botteghe. Quasi 500 gli incantesimi dei nostri grimori. Un sito che nel tempo ha prodotto quasi 4 Gigabyte di materiale grafico.
E' un progetto che è nato con l'idea di far vivere ai giocatori un'avventura capace di dar vita a un mondo.
Un'avventura capace di suscitare emozioni, di lasciare col fiato sospeso coloro che vi partecipano, di attirare le loro idee e vederle trasformarsi in realtà.
Perchè molte delle idee sino a qui sviluppate e molti di quegli oggetti creati derivano proprio dal contributo dei giocatori che con passione e inventiva li hanno ideati, realizzati e che ancora oggi portano la loro firma all'interno del gioco. Perchè Shenteon è stato realizzato per restare nel cuore di coloro che lo vivono.
Un gioco di ruolo per giocatori di ruolo. Un gioco, a nostro avviso, maturo.
Su Shenteon non esistono gli stereotipi: il mondo non è diviso tra bene e male, perchè sono le azioni e non un'etichetta a determinare il senso del proprio personaggio. Non esistono confini, se non quelli della propria fantasia. Non esiste limite all'inventiva, nè alle avventure.
A breve, brevissimo, Shenteon riscoprirà una nuova alba.
Nuove razze, nuovi territori da esplorare, nuove avventure... ma anche nuove meccaniche di gioco e molti progetti che vogliamo sviluppare nel prossimo futuro, assieme ai giocatori che vorranno condividere con noi la passione per i giochi di ruolo online.
Cosa vorrete essere?
Un fiero Nordinor o uno schivo Squam? Un audace Uskrus o un ancestrale Aureos?
Qui, su Shenteon, il fantasy si mescola allo steampunk e i confini di gioco si allargano al di fuori della cosmopolita Teon, andando ad abbracciare i confini della Signoria alla scoperta delle nuove trame che stanno sconvolgendo l'intero Shen.
Avanti Teoniani, il nuovo mondo aspetta voi!